Premio per la miglior carta geologica SGI

La Società Geologica Italiana ha bandito il Premio per la miglior carta geologica, realizzata da Studenti o Dottorandi. Il Premio verrà assegnato in occasione del Congresso SGI-SIMP di Catania dove verrà allestita una sessione poster dedicata.

A partire da questa seconda edizione la categoria Studenti sarà separata da quella Dottorandi.  il Premio è formalmente istituito come premio SGI, con relativo Albo d'Oro, ed è intitolato ad Emilio Cortese. La deadline per l'iscrizione al premio con invio della scheda allegata è il 20 LUGLIO, mentre l'invio delle carte in formato digitale deve avvenire entro il 20 AGOSTO. Sia la scheda che la carta vanno inviate al seguente indirizzo: CARGEOSGI@GMAIL.COM.