laurea GEO

STUDIARE ALL'ESTERO

Scopri come studiare all'estero utilizzando le risorse messe a disposizione da Erasmus+ e dai bandi di Ateneo

ERUZIONI E TERREMOTI SULL'ETNA 24-26 DICEMBRE 2018

A cura di Carmelo Monaco, Consigliere della SGI, Università di Catania. Un articolo scientifico alla portata degli studenti

STUDIARE ALL'ESTERO

STUDIARE AL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA TERRA

Visita le pagine web dei nostri corsi di Studio Triennali e Magistrali

Benvenuto sulla pagina del Corso di Laurea Triennale in Scienze Geologiche (GEO-L).

• Sei sei uno studente di scuola superiore e vuoi sapere cosa e come si studia in questo Corso di Laurea consulta il menu STUDIARE GEOLOGIA A PISA.

• Se sei una matricola o uno studente del Corso di Laurea Triennale e hai bisogno di informazioni troverai tutto quello che cerchi nel menu AREA STUDENTI.

• Se vuoi informazioni sulla struttura organizzativa del corso troverai quello che cerchi nel menu IL CORSO DI LAUREA.

• If you are an outgoing or an incoming student and need information please select the INTERNATIONAL MOBILITY MENU.

round email icon 200px

didattica@dst.unipi.it