laurea GEO

FOTOGRAFARE ROCCE :  LA GEOLOGIA VISTA DA GLI STUDENTI DEL  DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA TERRA DI PISA

FOTOGRAFARE ROCCE : LA GEOLOGIA VISTA DA GLI STUDENTI DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA TERRA DI PISA

Il concorso è aperto a tutti gli studenti e dottorandi del DST e ha come oggetto la rappresentazione fotografica di…

AL VIA A SETTEMBRE I TEST DI AUTOVALUTAZIONE TOLC-S

Iscrizioni ancora aperte (fino alle 14,00 del 18 settembre) per la sessione del 24 settembre 2019

A SETTEMBRE AL VIA I PRECORSI DI MATEMATICA

dal 16 al 19 settembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 nell'aula D4 del Polo Fibonacci

STUDIARE ALL'ESTERO

Scopri come studiare all'estero utilizzando le risorse messe a disposizione da Erasmus+ e dai bandi di Ateneo

STUDIARE AL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA TERRA

Visita le pagine web dei nostri corsi di Studio Triennali e Magistrali

Benvenuto sulla pagina del Corso di Laurea Triennale in Scienze Geologiche (GEO-L).

• Sei sei uno studente di scuola superiore e vuoi sapere cosa e come si studia in questo Corso di Laurea consulta il menu STUDIARE GEOLOGIA A PISA.

• Se sei una matricola o uno studente del Corso di Laurea Triennale e hai bisogno di informazioni troverai tutto quello che cerchi nel menu AREA STUDENTI.

• Se vuoi informazioni sulla struttura organizzativa del corso troverai quello che cerchi nel menu IL CORSO DI LAUREA.

• If you are an outgoing or an incoming student and need information please select the INTERNATIONAL MOBILITY MENU.

round email icon 200px

didattica@dst.unipi.it