laurea GEO

STUDIARE ALL'ESTERO

Scopri come studiare all'estero utilizzando le risorse messe a disposizione da Erasmus+ e dai bandi di Ateneo

LEZIONI FUORI SEDE 2018

Al via la stagione delle lezioni fuori sede. Iniziano i ragazzi del II anno con il corso di GEO2

Benvenuto sulla pagina del Corso di Laurea Triennale in Scienze Geologiche (GEO-L).

• Sei sei uno studente di scuola superiore e vuoi sapere cosa e come si studia in questo Corso di Laurea consulta il menu STUDIARE GEOLOGIA A PISA.

• Se sei una matricola o uno studente del Corso di Laurea Triennale e hai bisogno di informazioni troverai tutte quello che cerchi nel menu AREA STUDENTI.

• Se vuoi informazioni sulla struttura organizzativa del corso troverai quello che cerchi nel menu IL CORSO DI LAUREA.

• If you are an outgoing or an incoming student and need informations please select the INTERNATIONAL MOBILITY MENU.

round email icon 200px

didattica@dst.unipi.it