laurea GEO

MARTEDÌ 19 NOVEMBRE, DIPARTIMENTO APERTO, LEZIONI REGOLARI

Fine dell'allerta meteo il DST regolarmente aperto

FOTOGRAFARE ROCCE :  LA GEOLOGIA VISTA DA GLI STUDENTI DEL  DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA TERRA DI PISA

FOTOGRAFARE ROCCE : LA GEOLOGIA VISTA DA GLI STUDENTI DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA TERRA DI PISA

In un video le migliori foto e i vincitori del Contest fotografico del DST

A NOVEMBRE GLI ULTIMI TEST DI AUTOVALUTAZIONE TOLC-S

Sono state  rese note le date del test di valutazione TOLC-S per il mese di novembre. Sono aperte le iscrizioni…

L'ATENEO OFFRE UN CORSO DI MATEMATICA DI BASE PER IL RECUPERO DEGLI OFA

Uno ulteriore strumento messo a disposizione degli studenti del primo con debito formativo post test di valutazione in ingresso

STUDIARE ALL'ESTERO

Scopri come studiare all'estero utilizzando le risorse messe a disposizione da Erasmus+ e dai bandi di Ateneo

STUDIARE AL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA TERRA

Visita le pagine web dei nostri corsi di Studio Triennali e Magistrali

Benvenuto sulla pagina del Corso di Laurea Triennale in Scienze Geologiche (GEO-L).

• Sei sei uno studente di scuola superiore e vuoi sapere cosa e come si studia in questo Corso di Laurea consulta il menu STUDIARE GEOLOGIA A PISA.

• Se sei una matricola o uno studente del Corso di Laurea Triennale e hai bisogno di informazioni troverai tutto quello che cerchi nel menu AREA STUDENTI.

• Se vuoi informazioni sulla struttura organizzativa del corso troverai quello che cerchi nel menu IL CORSO DI LAUREA.

• If you are an outgoing or an incoming student and need information please select the INTERNATIONAL MOBILITY MENU.

round email icon 200px

didattica@dst.unipi.it