laurea GEO

TEST DI VALUTAZIONE TOLC-S 2018

18-19  ottobre e 29-30 novembre 2018 le nuove date per il test.  Disponibili sulla pagina di prenotazione CISIA per la…

RIAPERTURA BANDO ERASMUS+ 2018/19: MOBILITÀ PER STUDIO E TRAINEESHIP

Sarà possibile presentare la propria candidatura, solo on line, entro le ore 12.00 del giorno 12 ottobre 2018

STUDIARE AL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA TERRA

Visita le pagine web dei nostri corsi di Studio Triennali e Magistrali

Benvenuto sulla pagina del Corso di Laurea Triennale in Scienze Geologiche (GEO-L).

• Sei sei uno studente di scuola superiore e vuoi sapere cosa e come si studia in questo Corso di Laurea consulta il menu STUDIARE GEOLOGIA A PISA.

• Se sei una matricola o uno studente del Corso di Laurea Triennale e hai bisogno di informazioni troverai tutte quello che cerchi nel menu AREA STUDENTI.

• Se vuoi informazioni sulla struttura organizzativa del corso troverai quello che cerchi nel menu IL CORSO DI LAUREA.

• If you are an outgoing or an incoming student and need informations please select the INTERNATIONAL MOBILITY MENU.

round email icon 200px

didattica@dst.unipi.it