laurea GEO

GIORNATA DELLO STUDENTE 2019

Venerdì 5 luglio 2019, Aula C a partire dalle 10,30 Come ogni anno si rinnova l’incontro degli studenti afferenti ai…

ASSEGNATO IL PREMIO COME MIGLIOR STUDENTE DI RILEVAMENTO GEOLOGICO 2017-2018

Allo studente Daniele Mantovani una copia del libro "Structural Geology" di H. Fossen con i complimenti dei docenti del corso

STUDIARE ALL'ESTERO

Scopri come studiare all'estero utilizzando le risorse messe a disposizione da Erasmus+ e dai bandi di Ateneo

STUDIARE AL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA TERRA

Visita le pagine web dei nostri corsi di Studio Triennali e Magistrali

Benvenuto sulla pagina del Corso di Laurea Triennale in Scienze Geologiche (GEO-L).

• Sei sei uno studente di scuola superiore e vuoi sapere cosa e come si studia in questo Corso di Laurea consulta il menu STUDIARE GEOLOGIA A PISA.

• Se sei una matricola o uno studente del Corso di Laurea Triennale e hai bisogno di informazioni troverai tutto quello che cerchi nel menu AREA STUDENTI.

• Se vuoi informazioni sulla struttura organizzativa del corso troverai quello che cerchi nel menu IL CORSO DI LAUREA.

• If you are an outgoing or an incoming student and need information please select the INTERNATIONAL MOBILITY MENU.

round email icon 200px

didattica@dst.unipi.it