laurea GEO

ELEZIONI RAPPRESENTANZE STUDENTESCHE BIENNIO 2020-2022

Si vota fino al 4 giugno, prorogati i termini di chiusura dei seggi

IL DST RIAPRE IN PRESENZA I LABORATORI NEL MESE DI MAGGIO

Dal 10 maggio laboratori  DST riaprono in presenza per gli studenti dei suoi Corsi di Laurea. Fai click sul banner

AL VIA IL TUTORATO DI SUPPORTO ALLE MATRICOLE

Scopri come funziona l'iniziativa all'interno del nostro Dipartimento

L'ATENEO OFFRE UN CORSO DI MATEMATICA DI BASE PER IL RECUPERO DEGLI OFA

Uno ulteriore strumento messo a disposizione degli studenti del primo con debito formativo post test di valutazione in ingresso

STUDIARE ALL'ESTERO

Scopri come studiare all'estero utilizzando le risorse messe a disposizione da Erasmus+ e dai bandi di Ateneo

Benvenuto sulla pagina del Corso di Laurea Triennale in Scienze Geologiche (GEO-L).

• Sei sei uno studente di scuola superiore e vuoi sapere cosa e come si studia in questo Corso di Laurea consulta il menu STUDIARE GEOLOGIA A PISA.

• Se sei una matricola o uno studente del Corso di Laurea Triennale e hai bisogno di informazioni troverai tutto quello che cerchi nel menu AREA STUDENTI.

• Se vuoi informazioni sulla struttura organizzativa del corso troverai quello che cerchi nel menu IL CORSO DI LAUREA.

• If you are an outgoing or an incoming student and need information please select the INTERNATIONAL MOBILITY MENU.

round email icon 200px

didattica@dst.unipi.it