laurea GEO

ELEZIONI RINNOVO RAPPRESENTANZE STUDENTESCHE

Sono indette per i giorni 8,9 e 10 maggio 2018 le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche in Ateneo

PUBBLICAZIONE BANDO ERASMUS 2018/19

E’ stato pubblicato il nuovo bando erasmus+ per la mobilità studenti 2018/19, la scadenza per la presentazione della domanda è fissata…

VISITA LA PAGINA INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLA LAUREA TRIENNALE

Se vuoi informazioni su come studiare all'estero visita la pagina internazionalizzazione o contatta l'ufficio internazionalizzazione

Sospensione didattica III sessione esami

III sessione di esami e vacanze pasquali: sono sospese le lezioni dal 26 marzo al 6 aprile 2018

Benvenuto sulla pagina del Corso di Laurea Triennale in Scienze Geologiche (GEO-L).

• Sei sei uno studente di scuola superiore e vuoi sapere cosa e come si studia in questo Corso di Laurea consulta il menu STUDIARE GEOLOGIA A PISA.

• Se sei una matricola o uno studente del Corso di Laurea Triennale e hai bisogno di informazioni troverai tutte quello che cerchi nel menu AREA STUDENTI.

• Se vuoi informazioni sulla struttura organizzativa del corso troverai quello che cerchi nel menu IL CORSO DI LAUREA.

• If you are an outgoing or an incoming student and need informations please select the INTERNATIONAL MOBILITY MENU.

round email icon 200px

didattica@dst.unipi.it