Giovedi 6 Aprile 2023 ore 14,00 aula C del DST o su piattaforma Teams.
-Economia circolare e riuso delle acque reflue in risposta ai cambiamenti climatici: problematiche igienico sanitarie - Prof.ssa Annalaura Carducci (Università di Pisa)
-L'innovazione digitale per migliorare la resilienza degli agricoltori alla siccità - Prof. Giovanni Rallo (Università di Pisa)

Quarto appuntamento del percorso a carattere seminariale di avvicinamento alla Giornata Mondiale dell’Acqua “e oltre”: SOSTENIBILITÀ, RISORSE IDRICHE E CAMBIAMENTI CLIMATICI organizzato dal Dipartimento di Scienze della Terra, dal Corso di Laurea Magistrale in Scienze Ambientali e dal Centro Interdipartimentale di Ricerca per lo Studio degli Effetti dei Cambiamenti Climatici (CIRSEC), con il patrocinio dell’’Associazione Italiana di Scienze Ambientali e dell’Ordine dei Geologi della Toscana.

Giovedì 6 aprile (ore 14.00-16.00)

Il seminario si terrà in aula C al Dipartimento di Scienze della Terra (Via S. Maria 53) con possibilità di seguire il seminario sul seguente link: Link Teams
Per i dottorandi e gli studenti interessati ad eventuali riconoscimenti ed attestati è necessario iscriversi mandando un mail al Prof. G. Zanchetta e alla Prof.ssa V. Re

6aprile.png