webinar: How can hydrogeology benefit from considering histories of groundwater politics, debates and patterns of use? T. Frommen

Giovedì 21 Aprile alle ore 14,00 si terrà il quarto incontro del percorso di carattere seminariale "Sostenibilità, Risorse Idriche e Cambiamenti Climatici" organizzato dal corso di Laurea in Scienze Ambientali dell'Università di Pisa, con il patrocinio di CIRSEC, AISA Associazione Italiana Scienze Ambientali, Ordine dei Geologi della Regione Toscana e IAH-Italy (Gruppo Italiano della International Association of Hydrogeologists).

Nel quarto incontro la Dottoressa Theresa Frommen (Humboldt-Universität zu Berlin) terrà un seminario dal titolo: "How can hydrogeology benefit from considering histories of groundwater politics, debates and patterns of use?"

Il webinar sarà in lingua inglese.

Link per seguire i seminari: https://bit.ly/3JzyfIP

Per i crediti formativi per l'Ordine dei Geologi, l'elenco delle presenze verrà trasmesso all'Ordine della Regione Toscana che si occuperà dell'accreditamento.