CONCORSO SCIENTIFICO PREMIO "DAVID GIUNTINI” - EDIZIONE 2020: DUE NOSTRI STUDENTI TRA I VINCITORI

News del 12 ottobre 2021

Le Tesi di Laurea di due studenti del Dipartimento di Scienze della Terra sono risultate tra le vincitrici del Premio Giuntini 2020 (https://fondazione.geologitoscana.it/notizie/concorso-scientifico-premio-david-giuntini-edizione-2020-vincitori/).

Per la categoria Lauree Magistrali è risultato vincitore (ex-equo) Raffaele Gazzola, con la Tesi di Laurea in Scienze e Tecnologie Geologiche dal titolo: The architecture of the North Cycladic Detachment System in Mykonos Island, Greece: meso- to microscopic structural data, sotto la supervisione del Prof. Giovanni Musumeci e della Dott.ssa Chiara Frassi.
Per la categoria Lauree Triennali, è stato premiato (ex-equo) Lorenzo Puccinelli, con la Tesi di Laurea in Scienze Geologiche dal titolo Rilevamento geologico ed analisi strutturale della Falda Toscana nell'area a nord di Vergemoli (LU), sotto la supervisione della Dott.ssa Chiara Frassi.
La premiazione avverrà il 21 maggio 2021 presso il Convento San Giuseppe “Centro Pier Giorgio Frassati” a Marina di Massa.