bando di concorso per l'ammissione ai Corsi di dottorato 37° ciclo - Università Ca’ Foscari Venezia

News di giovedì 11 marzo 2021
E' stato pubblicato il bando di concorso per l'ammissione ai Corsi di dottorato 37° ciclo Università Ca’ Foscari  di Venezia con 10 borse dedicate alle Scienze Polari in convenzione con il Consiglio Nazionale delle Ricerche - CNR (Dottorato in convenzione con Enti di ricerca) e in partnership con l'Università degli Studi di Milano-Bicocca.

La domanda di ammissione dovrà essere compilata, tramite le procedura online, entro le ore 13.00 di mercoledì 21 aprile 2021.

Modalità di partecipazione al concorso
English version
Il bando è pubblicizzato anche nel sito europeo Euraxess dove sarà presente una scheda dedicata a ciascun Corso di dottorato.
Per ulteriori informazioni email: phd.application@unive.it

La pubblicazione delle Commissioni e delle date delle prove è prevista per giovedì 29 aprile. Le selezioni si terranno a partire da lunedì 17 maggio per concludersi entro venerdì 18 giugno.