Presentazione Piano Lauree Scientifiche - PLS 2018/2019

Martedì 27 Novembre

Presso il Dipartimento Scienze della Terra in Via Santa Maria 53, alle ore 16, in Aula F,  si terrà un incontro per la presentazione del quarto anno di attività all'interno del Piano Lauree Scientifiche. Saranno illustrati i laboratori PLS per l'anno scolastico 2018/19, co-progettati dai docenti di scuola superiore e del Dipartimento di Scienze della Terra.

Molti gli argomenti proposti, che possono essere inseriti nella programmazione didattica di scienze per secondo biennio ed il quinto anno, in accordo con le Linee Guida per le scuole superiori. Sarà anche l'occasione di presentare quanto fatto per la formazione degli insegnanti e nel piano di orientamento alla scelta universitaria. Tutti gli e le insegnanti di scienze delle scuole superiori sono invitate/i a intervenire.

I partecipanti riceveranno un attestato di presenza per le due ore dell'incontro.