ELEZIONI STUDENTESCHE BIENNIO 2018/2020

Sono state indette per i giorni 8, 9 E 10 MAGGIO 2018 le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche nel Senato Accademico, nel Consiglio di Amministrazione, nel Comitato per lo Sport Universitario, nel Consiglio Territoriale degli Studenti per il controllo della qualità (Azienda unica regionale per il diritto allo studio universitario), nel Consiglio degli Studenti, nei Consigli di Dipartimento e nei Consigli dei Corsi di studio.

Le votazioni si svolgeranno presso appositi seggi elettorali, istituiti con successivo decreto, secondo il seguente calendario e orario: 8 E 9 MAGGIO, DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 17.00; 10 MAGGIO, DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 14.00.
La modulistica necessaria per la presentazione delle liste e delle candidature è reperibile sul sito di ateneo al seguente indirizzo: https://www.unipi.it/index.php/elezioni/itemlist/category/1272-elezioni-per-il-rinnovo-delle-rappresentanze-studentesche-2018-20 .
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il provvedimento d’indizione sul sito dell’Ateneo all’indirizzo predetto oppure è possibile contattare il personale dell’Unità “Elettorale,
Normativa e Costituzione Strutture Universitarie” della Direzione Affari Legali e Generali (tel 050/2212378-218-221-350, email: elezioni@adm.unipi.it)