Convegno per il centenario della fondazione del Servizio Idrografico Nazionale

Il 12 Gennaio p.v. presso l'aula E del  Dipartimento di Scienze della Terra, dalle ore 9 ale ore 13, si terrà un convegno per il centenario della fondazione del Servizio Idrografico Nazionale indirizzato a docenti, dottorandi, studenti, liberi professionisti, organizzato dalla Prof. Marta Pappalardo, dal Prof. Roberto Giannecchini e dal Dott. Andrea Ciampalini.

Relatori con affiliazione: Dott. Paolo Del Santo (Regione Toscana), Prof. Ignazio Becchi (Univesrità degli Studi di Firenze), Prof. Sergio Pinna (Università di Pisa), Prof. Elvezio Galanti (Dipartimento della Protezione Civile), Fernando Manzella (Regione Toscana).

L'evento fornisce crediti per corsi di laurea, per dottorandi, per geologi professionisti.  E' in fase di accreditamento presso l'Ordine dei Geologi della Toscana.