Festival di Meteorologia - Rovereto, 15-17 novembre

News del 4 novembre

Anche questo anno il Corso Magistrale di Scienze Ambientali dell’Università di Pisa è stato invitato a partecipare al Festival di Meteorologia (https://event.unitn.it/festivalmeteorologia2019/) che si terrà tra il 15-17 novembre a Rovereto (TN). Il Corso di Laurea avrà a disposizione uno stand dedicato dove informare gli interessati sul suo CV di Climatologia, alle attività del Corso di Laurea e quelle del Dipartimento di Scienze della Terra.

Tra le iniziative sono previsti due interventi del nostro corso alle Conferenze del MeteoExpo:
-Sabato 16 novembre, ore 14.30  - "Il corso di laurea in Scienze Ambientali dell'Università di Pisa e il suo curriculum climatologico" - prof. Giovanni Zanchetta, Università di Pisa
-Domenica 17 novembre, ore 10.00 - "Le ricerche climatiche e paleoclimatiche e il coinvolgimento del corso magistrale di Scienze Ambientali dell'Università di Pisa" - prof. Giovanni Zanchetta, Università di Pisa

L’organizzazione dello spazio e la sua gestione saranno seguite da due studenti del Corso e dalla Prof.ssa M. Pappalardo