News di martedì,  1 ottobre 2019

Nei giorni 2-5 ottobre 2019 si terra', a Forte dei Marmi e Viareggio (LU), il workshop:
"Strategie per la gestione sostenibile dell'acqua nel contesto dei cambiamenti climatici e nell'economia circolare: le sfide del territorio apuo-versiliese"

organizzato dal Comune di Forte dei Marmi con il supporto scientifico del Dipartimento di Scienze della Terra della Università di Pisa, di IGG-CNR Pisa e della Scuola S. Anna di Pisa, al fine di promuovere un confronto tra la comunità scientifica e la società civile per un percorso condiviso di corretto utilizzo della risorsa idrica nell'area versiliese e nei sistemi carsici delle Alpi Apuane.

Per ulteriori informazioni: www.workshopacqua2019.it