La nostra studentessa Sonia Barsottini premiata dal Rotary Club Cascina

News di Lunedì 15 luglio 2019

La nostra studentessa Sonia Barsottini premiata dal Rotary Club Cascina

La nostra studentessa Sonia Barsottini, iscritta alla laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Geologiche, è risultata la migliore studentessa del corso  “L’utilizzo dei sistemi aeromobili a pilotaggio remoto (SAPR) nell’ambito delle attivita’ tecniche e ambientali” organizzato dal Rotary Club Cascina presso la società Navicelli S.P.A. L’obiettivo del corso è stato quello di fornire le nozioni di base propedeutiche all’acquisizione del brevetto di operatore SAPR, indispensabile per l’utilizzo in un ambito professionale di queste strumentazioni, conosciute con il termine generico di droni.La nostra studentessa Sonia Barsottini, iscritta alla laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Geologiche, è risultato la migliore studentessa del corso  “L’utilizzo dei sistemi aeromobili a pilotaggio remoto (SAPR) nell’ambito delle attivita’ tecniche e ambientali” organizzato dal Rotary Club Cascina presso la società Navicelli S.P.A. L’obiettivo del corso è stato quello di fornire le nozioni di base propedeutiche all’acquisizione del brevetto di operatore SAPR, indispensabile per l’utilizzo in un ambito professionale di queste strumentazioni, conosciute con il termine generico di droni.Il 5 luglio, nell’ambito della serata di insedimento del nuovo presidente del club, la nostra studentessa è stata premiata con un voucher che le permetterà di conseguire il brevetto di pilota di SAPR presso la società Zefiro S.P.A. completando così il percorso iniziato durante il corso.