WEBINAR: "Groundwater: Making the invisible, visible", secondo seminario, Richard Connor , Editor in Chief del WWDR

Giovedì 7 Aprile alle ore 14,00 si terrà il secondo incontro del percorso di carattere seminariale "Sostenibilità, Risorse Idriche e Cambiamenti Climatici" organizzato dal corso di Laurea in Scienze Ambientali dell'Università di Pisa, con il patrocinio di CIRSEC, AISA , Ordine dei Geologi della Regione e IAH-Italy (Gruppo Italiano della International Association of Hydrogeologists).

OutlookEmoji-1643786197314c5b2fe54-4b36-47c6-a2ce-d61e05ace960.png

Giovedì 7 Aprile alle ore 14,00 si terrà il secondo incontro del percorso di carattere seminariale "Sostenibilità, Risorse Idriche e Cambiamenti Climatici" organizzato dal corso di Laurea in Scienze Ambientali dell'Università di Pisa, con il patrocinio di CIRSEC, AISA Associazione Italiana Scienze Ambientali, Ordine dei Geologi della Regione ToWEBINAR: "Geoethics and groundwater" e IAH-Italy (Gruppo Italiano della International Association of Hydrogeologists).

Nel secondo webinar ospiteremo Richard Connor, Editor-in-Chief del United Nations World Water Development Report (WWDR) che presenterà i contenuti principali del Rapporto Mondiale delle Nazioni Unite sull'Acqua 2022 (UN World Water Development Report).
Il webinar sarà in lingua inglese e sarà introdotto dal Prof. Marco Abate Pro-rettore alla Didattica Università di Pisa.
Link per seguire i seminari: https://bit.ly/3JzyfIP

Per i crediti formativi per l'Ordine dei Geologi, l'elenco delle presenze verrà trasmesso all'Ordine della Regione Toscana che si occuperà dell'accreditamento