Venerdì, 23 Giugno 2017 15:51

SUMMER SCHOOL IN GEOTERMIA

Dal 26 Giugno al 14 Luglio si terrà a Pisa presso il DST la prima Summer School in Geotermia. La scuola fornirà alta formazione in geotermia a 15 partecipanti selezionati da paesi dell’Africa sub-sahariana (Comore, Gibuti, Etiopia, Kenia, Malawi, Tanzania, Uganda).

E’ finanziata dal Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Agenzia Italiana Cooperazione Sviluppo e cofinanziata dalla Università di Pisa. Lunedi 26 giugno nella Sala Mappamondi del Rettorato alla presenza del Delegato per l'internazionalizzazione Prof. Francesco Marcelloni, del Responsabile della Scuola Prof . A. Sbrana, del Direttore del DST Prof. Rocchi e del Dr. Giovanni Baticci della Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo Ministero Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale si terrà la cerimonia di apertura.