Career Days 2022

Nei giorni 21-22-28-29 giugno si svolgeranno in presenza, presso il Palazzo La Sapienza i “Career Days 2022”, quattro giornate di incontri e colloqui con aziende per favorire l'orientamento e l'inserimento professionale dei nostri studenti e laureati. Ogni giornata sarà dedicata ad aziende di diversi settori merceologici in modo da dare agli studenti e ai neo-laureati l’opportunità di conoscere il maggior numero possibile di realtà produttive.

Al mattino ci saranno brevi presentazioni e nel pomeriggio le sessioni di colloqui conoscitivi individuali. Organizzeremo anche due aperitivi invitando due nostri laureati che hanno intrapreso una carriera fuori dagli schemi, Renato Raimo, laureato in Farmacia e oggi affermato attore, sarà ospite il 22 giugno e Emanuela Ligarò, laureata in Fisica, in arte Gold Mass, brillante musicista chiuderà la manifestazione il 29 giugno con un mini concerto.