laurea GEO

Al via i precorsi di Matematica

dal 18 al 21 settembre  con orario 9.00 -13.00 al polo Fibonacci

Operativo help desk per le nuove matricole presso il DST

Ti sei iscritto a Scienze Geologiche o hai intenzione di farlo? É operativo l'help desk studenti

Al via le immatricolazioni per l'a.a. 2017-2018

A partire dal 27 di luglio saranno aperte le immatricolazioni

Ecco le date per i test di ingresso

l'ateneo rende note le date per i test di ingresso

Benvenuto sulla home page del Corso di Laurea Triennale in Scienze Geologiche (GEO-L).

• Sei sei uno studente di scuola superiore e vuoi sapere cosa e come si studia in questo Corso di Laurea consulta il menu STUDIARE GEOLOGIA A PISA.

• Se sei una matricola o uno studente del Corso di Laurea Triennale e hai bisogno di informazioni troverai tutte quello che cerchi nel menu AREA STUDENTI.

• Se vuoi informazioni sulla struttura organizzativa del corso troverai quello che cerchi nel menu IL CORSO DI LAUREA.

• If you are an outgoing or an incoming student and need informations please select the INTERNATIONAL MOBILITY MENU.

round email icon 200px

didattica@dst.unipi.it