Presentazione Master ENI presso il DST

Il giorno giovedì 19 Maggio, alle ore 14:00 nell’aula C del Dipartimento di Scienze della Terra, Eni e Eni Corporate University presenteranno la seconda edizione del master di secondo livello "Geoscience for Energy - ENI Master School" (GEMS)

Il Master intende formare giovani professionisti con competenze trasversali e una visione d’avanguardia del settore energetico, supportata da una profonda conoscenza degli strumenti digitali e dalla padronanza di modelli di energia sostenibile e low carbon. L'obiettivo è specializzare giovani con una conoscenza approfondita del mondo dell’Esplorazione e lo sguardo al futuro per accompagnarlo nella sua trasformazione.

Schermata 2022-05-15 alle 15.09.58.png

Per maggiori informazioni sul Master, requisiti di ingresso, come partecipare al concorso e date importanti, visita la pagina ufficiale clicca qui

Per scaricare la brochure del Master clicca qui

La presentazione del master sarà disponibile anche online su piattaforma Teams clicca qui