Mercoledì, 10 Luglio 2019 06:35

Bando per supporto e tutoraggio per l'evento: "Laboratorio sui femminismi - Ciclo di incontri sulla storia di idee, pratiche e movimenti femministi" (promosso dal CUG UniPI)

Il Comitato Unico di Garanzia dell'Università di Pisa promuove l'evento dal titolo "Laboratorio sui femminismi - Ciclo di incontri sulla storia di idee, pratiche e movimenti femministi" programmato nei periodi ottobre-novembre 2019 e febbraio-marzo 2020.
Per l'organizzazione e lo svolgimento dell'evento è prevista una figura con compiti di supporto e tutoraggio per la selezione della quale è stato emanato il bando pubblicato con Disposizione Direttoriale rep. n. 534/2019, prot. n. 71522 dell'08/07/2019.

Il bando è rivolto a: laureand*, laureat* triennali, laureat* magistrali, dottorand* e dottorat* dell’Università di Pisa.

Link al bando e alla domanda di partecipazione