FESTA DELLE MATRICOLE 30 OTTOBRE 2015

Il giorno 30 ottobre è prevista la “Festa delle matricole” dell’A.A. 2015/16 dedicata a tutti gli studenti che si affacciano per la prima volta al Dipartimento di Scienze della Terra, iscritti ai CdS in Scienze Geologiche, Scienze e Tecnologie Geologiche, Scienze Ambientali e Geofisica di Esplorazione ed Applicata.

Leggi il programma (clicca su read more...)

Il programma è il seguente:

ORE 10.30 (aula C): Saluti da parte del Direttore del DST, dei presidenti di CdS e della Responsabile dell’Unità Didattica

ORE 10.50 (aula C): Seminario sulla sicurezza all’interno del DST (da parte di un rappresentante dell’Ufficio Sicurezza e Prevenzione di Ateneo)

ORE 11.10(aula C): Presentazione dei rappresentanti degli studenti e degli studenti part time counseling

ORE 12.00-13.00: Visita alla scoperta del Dipartimento guidata dai rappresentanti degli studenti

ORE 13.00-15.00: PRANZO IN GIARDINO (aperto a tutto il personale del Dipartimento) con consegna dei caschetti agli studenti.