Challenge Bowl Italia

34° GNGTS 17/19-11-2015. Durante il prossimo Convegno Nazionale GNGTS a Trieste, nel pomeriggio di martedì 17 novembre, si terrà la Nona Edizione del Challenge Bowl Italia, ovvero la Grande Sfida a Quiz tra studenti di Geofisica Applicata.La gara si svolge in inglese, ed è aperta a studenti di laurea e dottorato di ricerca. I partecipanti si iscrivono in squadre di due persone, idealmente una più esperta in geofisica ed una in geologia, vista l’interdisciplinarietà delle domande. Per iscriversi basta mandare un e-mail all’indirizzo: eageseg@inogs.it. Anche quest'anno ci sono in palio molti premi. Tutti i partecipanti che si iscrivono entro domenica 15 novembre riceveranno un rimborso spese forfettario: 100 euro per le coppie che non si qualificano per la finale, 250 euro per ciascuno degli studenti della coppia seconda classificata e 450 euro per ciascuno studente della coppia vincitrice, che avrà inoltre la possibilità di difendere i colori italiani al prossimo congresso SEG, a Dallas (TX)! Tutti i dettagli sono disponibili sul sito web della Sezione Italiana EAGE-SEG. Si ricorda che la partecipazione ai convegni contribuisce ad accumulare cfu nelle Altre Attività.