Challenge Bowl Italia 2017

WhatsApp Image 2017 11 15 at 14.41.56Il 14 novembre 2017 durante il Convegno Nazionale GNGTS a Trieste, si è tenuta la undicesima edizione del Challenge Bowl Italia.

La sfida a quiz tra gli studenti di Geofisica Applicata organizzata da EAGE italia e dalla Society of Exploration Geophysics ha visto protagonisti due nostri studenti, Rosalia Lo Bue e Francesco Rappisi (in foto) che, portacolori dell'Università di Pisa, hanno prevalso su numerose altre squadre composte da  studenti di laurea e dottorandi delle Università di Napoli, Roma, Bologna, Milano, Torino, superando con successo le batterie di qualificazione, le semifinali ed infine hanno vinto la finale.  Oltre ad un premio assegnato dalla Sezione Italiana EAGE-SEG, i nostri studenti parteciperanno al prossimo congresso della Society of Exploration Geophysics, che si terrà ad Anaheim dal 14 al 19 ottobre 2018.

Complimenti e auguri ai nostri studenti!