Stage ENI 2018

eni logo2

eni com

Anche per l’anno 2018 Eni mette a disposizione degli studenti del ciclo accademico 2016-2018, regolarmente iscritti e frequentanti il percorso di studi della Laurea Magistrale in “Geofisica di Esplorazione ed Applicata” dell’Università di Pisa degli stage trimestrali preparatori alla tesi di laurea magistrale da svolgere presso la sede di San Donato Milanese con tutor dedicati.

Possono partecipare alle selezioni gli studenti che sono in possesso dei seguenti requisiti:
1) essere regolarmente iscritti e frequentanti il secondo anno della Laurea Magistrale sopra citata;
2) non avere più di 26 anni alla data del 31/12/2017;
3) aver sostenuto almeno tre dei seguenti esami obbligatori previsti dal piano di studi:
Laboratorio e Campagna di Geofisica, Laboratorio di Elaborazione Numerica dei Dati Geofisici, Elaborazione dei Segnali per la Fisica, Geofisica Applicata, Sismologia d'Esplorazione e Log Geofisici;
4) avere una media degli esami sostenuti uguale o superiore a 27/30;
5) avere una adeguata conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

Le domande dei candidati che rispondono ai requisiti dovranno essere inviate a gea@dst.unipi.it corredate da:

1) curriculum vitae aggiornato;

2) dichiarazione sostitutiva di certificazione indicante l’elenco degli esami sostenuti con relativa votazione;

3) autocertificazione del grado di conoscenza della lingua inglese scritta e orale ed eventuale documentazione a supporto.

Per coloro che risulteranno vincitori Eni ha previsto un contributo economico mensile. Le domande devono pervenire a gea@dst.unipi.it entro e non oltre il 27 novembre 2017.