logo master siti inquinati

Avvisi

 

 Attenzione: il termine di iscrizione al Master è stato prorogato al 31/10/2017

I colloqui di ammissione sono stati spostati a mercoledì 8 Novembre 2017 ore 14.00 

 Notizie su tirocini retribuiti - sul sito della Regione Toscana, al link http://giovanisi.it/le-opportunita-per-tirocini/ 

sono riportate informazioni importanti relative ai tirocini non curriculari retribuiti, validi anche per iscritti al Master. 

  

E' prevista l'ammissione al master di un numero massimo di 30 uditori. La partecipazione come uditore ad uno o più moduli, non comporta l'acquisizione del titolo. L'uditore otterrrà un attestato di partecipazione per le attività didattiche frequentate a firma del Direttore del master.

Coloro che intendono partecipare al master in qualità di uditori, devono presentare la domanda di ammissione unicamnete compilando il relativo modulo uditori.

La domanda deve pervenire, per raccomandata A/R o tramite posta PEC, all'indirizzo della Segreteria Didattica del Master (indicati nella scheda) unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità, entro i termini indicati nella scheda stessa.

I liberi professionisti che intendono richiedere l'APC possono iscriversi ai seguenti moduli:

Modulo n. 1: Analisi di rischio (16 ore)

Modulo n. 6: Interventi di messa in sicurezza (36 ore)

Modulo n. 9: Modellistica delle acque (16 ore)

Modulo n. 10: Normativa ambientale (24 ore) 

 

 

I partecipanti al master che provengono da fuori Pisa possono prenotare il pernottamento del giovedì a prezzi agevolati presso la Foresteria dell'Università "Residence Le Benedettine" http://it.residence.unipi.it/